mercoledì 5 febbraio 2014

You & Me

Il mio LO di oggi nasce da uno sketh bellissimo che non mi volevo assolutamentre perdere e da una foto non perfetta ma che adoro perchè secondo me riflette le sensazioni che provavamo in quel momento.Lo sketch lo vedete qui bello, versatile, movimentato ed io l'ho interpretato in questo modo



Ho utilizzato le carte Echo Park collezione This & That che ultimamente sto usando tanto, qualche spruzzo di china marrone e alfabeti Artemio.Il risultato non è male, vero?
Con questo LO partecipo a:
Elle 'studio : sketch
Scrap dreams : dream LO#2.14 vincolo una o più foto piccole
the studio challenges : palette
Ciao e grazie per i commenti e suggerimenti che vorrete lasciarmi!
Letizia =^_^=


8 commenti:

Pamela ha detto...

Piace molto anche a me lo sketch che hai scelto!
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

Lisanna ha detto...

Lo sketch che hai scelto è molto bello e lo hai interpretato molto bene...
grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams..

Rita ha detto...

lo sketch mi piaceva tantissimo... e l'avevo fatto infatti :P e lo sai!
mi piace molto la tua interpretazione.
grazie per aver partecipato!

Sadilla ha detto...

bellissimo...
un abbraccio
sadia

Kat ha detto...

wonderful layout! thanks for playing along with us at the studio! xoxo

Hilde Aaslund aka Scoobie ha detto...

great, clean design and nice use of the color palette at The Studio Challenges. Thank you for playing with us!

Jinny Newlin ha detto...

What a fun mix of patterns and great take on the color challenge! Thanks so much for playing along with us at The Studio!

pysselpetra ha detto...

Lovely page! Thanks for joining The Studio Chellenges /Petra