Visualizzazione post con etichetta io. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta io. Mostra tutti i post

venerdì 28 febbraio 2014

Che giornata!!!(seconda parte)

Continua il mio resoconto della giornata trascorsa ad Abilmente, mancavano ancora delle cose da mostrarvi : il progetto realizzato e gli acquisti fatti!!!!
Allora come vi dicevo nell'altro post, il progetto che ho eseguito è stata la tela proposta da Rita, sinceramente mi è dispiaciuto di non aver avuto il tempo per fare anche gli altri due progetti proposti, le ATC e la card di Zoey erano davvero favolosi! Purtroppo però avevo pochissimo tempo e l'unica ora, diciamo libera, era quella di pranzo!!!
Eccovi la mia tela



Devo dire che mi sono divertita tantissimo sia per la compagnia al tavolo, sia perché ho scoperto con piacere che sporcarsi tantissimo le mani e pasticciare è davvero divertente e il risultato finale molto soddisfacente.  Avrei continuato a pasticciare tutto il pomeriggio. A casa ho aggiunto solo le paillettes nere e azzurre e il bellissimo fiorellino in metallo ricevuto da Rita da parte di Claudia.
Con questa tela partecipo alla sfida su SDN uso e oso colore tiffany!
Ultima cosa che devo mostrarvi sono i miei acquisti…..



Forse ho esagerato??? Veramente mancano tutti i washi che mi ha portato Rita da un ordine che abbiamo fatto insieme ;-)
Dimenticavo ho anche ricevuto una bellissima card e tanti piccoli pensierini da Rita


E' troppo forte, si è ricordata di portarmi una calamita matrioska di cui avevamo parlato mesi e mesi fa, e da vera amica mi ha regalato la matrioska con i fiori viola!!!
A presto
Letizia

domenica 23 febbraio 2014

Che giornata!!! (parte prima)

Ieri ho trascorso una giornata splendida, intensa e anche stancante ma ne è valsa proprio la pena.
Allora cominciamo col dire che mi sono alzata alle 2.15 del mattino e alle 3.30 sono partita alla volta di Vicenza. Non avete ancora capito perché? Ma per andare ad Abilmente, che altro!!! Mi sono sparata ben 6 ore di viaggio in pullman ma devo dire che ma ho trascorso una bellissima giornata, ho incontrato tante amiche, ne ho conosciute di nuove, ho fatto shopping e quindi, tutto perfetto! Appena arrivata, in perfetto orario con l'apertura della fiera, mi sono diretta allo stand ASI dove ho incontrato Claudia, la nostra presidente! Foto di rito con ancora trucco e parrucco intatto, a fine giornata la mia faccia sarà sicuramente moooolto diversa!! Devo dire che Claudia è proprio una ragazza dolce, disponibile e simpatica e colgo l'occasione per ringraziarla pubblicamente per il duro lavoro che sta facendo per l'associazione!


Ho conosciuto anche Graziella che era di turno con Claudia ma purtroppo con lei non ho la foto! Dopo qualche minuto è arrivata lei, la mia amica speciale nonché compagna di avventure su Skype e di shopping, Rita!!!!!


Non vedevo l'ora di riabbracciarla e trascorrere con lei questa giornata! Ormai è la nostra tradizione, Abilmente insieme, shopping insieme e chicchiere a volontà! Sorpresa delle sorprese poi è arrivata anche Kicka, e così le 3SSS si sono incontrate!!!!


Siamo partite per il nostro tour di shopping fino all'ora di pranzo e poi Kicka ci ha salutato. Alle 13.30 Rita aveva il corso dell'home decor e indovinate chi lo ha fatto? Io, Rita, Chiara e Zoey. Che tipe che siamo, qui c'è il passaggio della spugnetta tra me e Chiara!!! ;-)






La tela che ho realizzato la mostrerò nel prossimo post anche perché vorrei aggiungere qualche piccolo abbellimento! Dopo il corso io e Rita siamo ripartite per altri acquisti, purtroppo non ho fatto foto agli stand e alle meraviglie che c'erano in giro, ho girato in tutta fretta perché avevo degli acquisti mirati da fare e il tempo è volato! Alla fine del pomeriggio ci siamo concesse una squisitezza, un cremino da passeggio che ci voleva proprio!!!


La giornata è volata, un ultimo saluto alle ragazze allo stand e con un po' di tristezza mi sono avviata all'uscita!!!


Un saluto anche alle altre ragazze che ho rivisto con piacere e con le quali purtroppo non ho fatto una foto Cristina e sua sorella, Lisa Cherry e suo marito, Claudia e Graziella autrice di tante delle mie foto!!!



Con questa immagine vi saluto e vi invito a partecipare a questa fiera sempre stupenda, non solo per fare shopping, ma per conoscere persone, scambiare sorrisi, fare nuove amicizie o riabbracciare persone che riesci a vedere solo poche volte all'anno. Io aspetto con ansia la prossima edizione anche se ogni volta mi costa 12 ore di viaggio tra andata e ritorno, ma le emozioni della giornata sono davvero impagabili!!!
A domani con un altro post
Letizia =^_^=

lunedì 20 gennaio 2014

Fantastica novità!!!!!

Io odio i lunedì, sono pesanti, sono noiosi, sono troppo lenti e sembrano non finire mai…..
Oggi sembrava un altro lunedì come tutti gli altri finchè non leggo in lista una mail di Rita che invitava a correre su FantASIablog dove c'era l'annuncio del nuovo DT. Avendo partecipato al DT call corro subito a vedere e quando vedo questa faccia da schiaffi,




la mia opinione sui lunedì cambia radicalmente e il mio lunedì si trasforma in un giorno speciale!
Ancora non ci credo, sono entrata a far parte del DT del blog dell'associazione.
Per me è un onore, sono emozionata e anche un po' intimorita e spero davvero di esserne all'altezza. Ringrazio tantissimo le ragazze che mi hanno dato fiducia, le ragazze uscenti per il lavoro svolto e non vedo l'ora di iniziare il mio percorso! Correte qui per conoscere le mie compagne d'avventura!
Sono felice
=^_^=
Letizia