venerdì 19 aprile 2019

LO - Love

Eccomi oggi con un LO, sempre seguendo le indicazioni di Crea il tuo kit, ho realizzato uno scraplift di un bellissimo LO di Serena Testa.
Benchè siano passati davvero tanti anni dal mio matrimonio, ho deciso di scrappare una delle millemila foto di quel giorno. Dovete sapere che il nostro fotografo nonchè nostro amico, dopo averci consegnato gli album del matrimonio, ci ha regalato tutti i provini e tutte le foto che sono state scattate durante quella giornata anche dai suoi collaboratori. Io ho deciso di farne tanti LO, tutti rigorosamente con lo sfondo nero, per poi farne un altro album.
Sono partita quindi da un cartoncino Florence nero sul quale ho steso del gesso sporcato con il Dylusions Polished Jade sul quale poi ho timbrato ed embossato con il timbero FD teste momucheté e la polvere Nuvo Cool Jade. Poi ho usato la tecnica del fussy cutting, ovvero ho ritagliato tanti fiori e foglie da una carta che faceva parte del kit, ho aggiunto un piccolo banner e una fustellata come titolo.






Che ne pensate? Vi piacciono i LO con lo sfondo nero? Io li adoro!!!!


Nessun commento: