Il progetto è di Federica Reale e qui potete vedere la sua interpretazione, io invece l'ho interpretata così:
Ho utilizzato il timbro di Karine "Se mettre au vert" distress ink e oxide, Nuvo aqua shimmer per dare un tocco di brillantezza ai fiori, e enamel dots in vetro. E' molto imperfetta ma vista l'ora in cui l'ho realizzata, non mi posso lamentare :-D
Ringrazio tantissimo Serena per quest'iniziativa e non vedo l'ora di iniziare il prossimo progetto.
Partecipo a:
Scrapper della notte: Vincolo CAT: card, arancio, timbro
A gem of a Challenge : Anything goes
Crazy 4 Challenges : Include flower/Flowers
Love to scrap challenge blog : Anything goes
The flower challenge : Anything goes
Joy of sets tic tac toe challenge : #JOSTT003 water colouring, nature, patterned paper
Buon weekend e...corro a iniziare un nuovo progetto!!!


