sabato 20 aprile 2019

Welcome little one

Buon sabato a tutti, vi state godendo questi giorni di vacanza pasquale? Io oggi mi rilasso in casa e vorrei mostrarvi la cornice che ho preparato per una bimba appena arrivata. Me l'ha commissionata mia sorella e le sue indicazioni sono state, rosa ma non troppo baby, no fiori, no scontata, ma con qualche soggetto particolare e indicando il suo nome.
Mi sono subito venuti in mente i cicciosissimi unicorni di My Favourite Things.


Il particolare dell'unicorno


Ho soddisfatto tutte le richieste e so che è piaciuta moltissimo anche alla destinataria!
Purtroppo le foto non sono bellissime ma l'ho realizzata in un pomeriggio e consegnata la sera stessa e non ho potuto fare foto migliori.

Buona giornata e ci ritroviamo domani per gli auguri di Pasqua!


1 commento:

Robi ha detto...

Molto dolce! Una cornice davvero super.
Complimenti
Robi