Visualizzazione post con etichetta packaging. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta packaging. Mostra tutti i post

lunedì 7 novembre 2016

Nuova sfida su Evoluzione Party

Oggi su Evoluzione Party trovate la sfida per il mese di Novembre, vincolo richiesto packaging.
Natale si avvicina velocemente ed io ho pensato di realizzare delle scatoline per contenere delle candele profumate per fare dei pensierini natalizi.


Ho utilizzato dei vecchi ritagli di patterned natalizie, la fustella de La Coppia Creativa cerchi cuciti e la fustella die-namics per il fiocco.
Ne devo prerarare tante altre per i pensierini dell'ultimo minuto!
Passate qui per vedere le interpretazioni delle mie compagne di DT.
Partecipo a :
La coppia creativa : Galleria di Novembre
Carta Fyche : Waiting for Xmas
Arte a tutto tondo: Anything goes

giovedì 31 marzo 2016

Un packaging dal sapore estivo

Voglio l'estate, il cielo azzuro ed il sole, si vede dal mio packaging?





Ho utilizzato una pillow box in cartone millerighe sulla quale ho applicato un timbro di The Greeting Farm colorato con le matite acquerellabili, due banner e un tappo decorato. Il packaging è destinato ad una ragazzina che compirà gli anni a breve!
Con questo packaging partecipo a:
Forum ASI, il grande gioco dello scrapbooking lancio n°18 packaging


mercoledì 16 marzo 2016

Happy Easter packaging

Oggi vi mostro un packaging che utilizzerò per contenere dei piccoli pensierini pasquali.




Ho utilizzato una pillow box in cartoncino millerighe, un sentiment stampato da internet ed un timbro e fustella Sizzix. Infine ho aggiunto un nastrino a pois  a contrasto.
Con questo packaging partecipo a:
Forum ASI: il grande gioco dello scrapbooking (una creazione a tema pasquale)
Suzy Bee Challenge blog : Anything goes+ twist Easter

lunedì 14 marzo 2016

PazzexilNatale sfida Marzo2

Oggi su PazzexilNatale nuova sfida, vincolo richiesto Twine.
Io l'ho utilizzato per un packaging, ho realizzato la scatolina a mano e poi l'ho chiusa con del twine e ho aggiunto una piccola tag.





La scatolina contiene il bijoux che vi ho mostrato qualche giorno fa e che mi è stato prenotato per un regalo. Se passate su PazzexilNatale potrete vedere le interpretazioni delle mie colleghe e partecipare alla sfida.
Buona settimana creativa!

venerdì 30 ottobre 2015

Ospite su scrapper della notte

Oggi sono ospite sul blog di alcune carissime amiche, Scrapper della Notte, con un progettino semplice semplice a tema Halloween. Mi sono divertita un sacco nel realizzarlo!
Passate qui per vedere come ho fatto



Con questo packaging partecipo a :
Creative knockouts : Halloween
The paper shelter : Halloween
Deep ocean challenge ; Halloween
Inky chicks : Halloween
Tuesday throwdown : Too cute to spook
Get creative challenges : Halloween colors
Buon venerdì!
=^_^=

venerdì 23 ottobre 2015

Packaging veloce e colorato

Oggi sul blog ASI trovate un mio post con un piccolo tutorial per realizzare un packaging veloce, colorato e anche un po' ricicloso!
Passate a vedere!

Ciao Ciao
=^_^=

domenica 5 luglio 2015

Una cornice in lilla

Questo mese sono GD su Scrap it easy per aver vinto la sfida di maggio. Viene richiesto di realizzare un regalino scrapposo ed io ho preparato una cornice per una bimba.


Ho alterato una cornice IKEA con fiori in crepla bianca e lilla, nastro, bazzil lilla e al posto della foto ho timbrato sul cartoncino bianco una tilda.



L'ho poi confezionata con un sacchetto in tessuto non tessuto, nastro in tinta e tag magnolia. Ho aggiunto una scritta in crepla realizzata con la fustella de la coppia creativa, un fiorellino e del pizzo. 
Con questo lavoro partecipo a.
La coppia creativa : gallery di luglio
=^_^=

martedì 4 novembre 2014

Nuova sfida sul blog ASI

Oggi sul blog ASI esce la nuova sfida per il mese di Novembre.
Ecco il mio contributo


Avete indovinato cosa viene richiesto? Allora correte qui a vedere anche le interpretazioni delle mie colleghe del DT e partecipate, mi raccomando!
=^_^=