Domani scade la seconda sfida relativa al meeting nazionale che prevedeva l'utilizzo della parola enjoy in una nostra creazione. Io ho realizzato una card che contiene questa parola sotto forma di augurio. La card è tutta al maschile perché è destinata ad un ragazzino a cui voglio un mondo di bene.
Ho utilizzato cartoncino avorio Opitec, bazzil azzurro chiarissimo, timbro ricevuto l'anno scorso al meeting ASi da Ornix, twine azzurro e timbro LOTV. Ho scelto questo timbro perché il tema marino piace tantissimo alla sua mamma perciò questo timbro con la stella marina è azzeccatissimo, come lo è il charm a forma di stella marina. Infine un tocco di luminosità con le paillettes iridescenti.
Con questa card partecipo a:
Sketchalicious : Sketch #90
Seconda sfida nazionale ASI : Uso parola enjoy
Ciao Ciao
Letizia =^_^=
Visualizzazione post con etichetta Sfida Nazionale 2014. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Sfida Nazionale 2014. Mostra tutti i post
mercoledì 14 maggio 2014
martedì 15 aprile 2014
Prima sfida Nazionale
Quest'anno me la sono vista brutta, per una serie di motivi, rogne, problemi etc etc, ho rischiato di non poter partecipare al Meeting Nazionale che si svolgerà a Milano, ma alla fine ce l'ho fatta e mi sono iscritta;-). Anche quest'anno ci sono della sfide collegate al Nazionale, la prima in scadenza oggi, prevedeva di realizzare un mini LO 15*15 relativo alla cosa di cui non potremmo fare a meno nello scrap. Io ci ho pensato un po' poi ho fotografato il mio angolo scrap così com'è perché in fondo non posso fare a meno proprio del mio spazio scrap, fisico e mentale. Quando vado nella mia scrap room e mi siedo alla scrivania tutto il resto piano piano svanisce e mi si apre un nuovo mondo di colori, creatività e spensieratezza. Per me lo scrap è anche trovare un piccolo posto tutto per me dove posso esprimere ciò che provo e realizzarlo con le mie mani. Ecco il mio mini LO
Pochissimi materiali, bazzil bianco, washi, ritaglio di patterned pescato nella scatola degli avanzi, distress stain, freccia e brad Echo Park, titolo con letterine adesive Echo Park.
Con questo LO partecipo a :
Skissedilla : April Sketch
ASI prima sfida meeting nazionale "Scrap"
Ciaooo
Letizia =^_^=
Pochissimi materiali, bazzil bianco, washi, ritaglio di patterned pescato nella scatola degli avanzi, distress stain, freccia e brad Echo Park, titolo con letterine adesive Echo Park.
Con questo LO partecipo a :
Skissedilla : April Sketch
ASI prima sfida meeting nazionale "Scrap"
Ciaooo
Letizia =^_^=
Iscriviti a:
Post (Atom)

