venerdì 28 febbraio 2014

Che giornata!!!(seconda parte)

Continua il mio resoconto della giornata trascorsa ad Abilmente, mancavano ancora delle cose da mostrarvi : il progetto realizzato e gli acquisti fatti!!!!
Allora come vi dicevo nell'altro post, il progetto che ho eseguito è stata la tela proposta da Rita, sinceramente mi è dispiaciuto di non aver avuto il tempo per fare anche gli altri due progetti proposti, le ATC e la card di Zoey erano davvero favolosi! Purtroppo però avevo pochissimo tempo e l'unica ora, diciamo libera, era quella di pranzo!!!
Eccovi la mia tela



Devo dire che mi sono divertita tantissimo sia per la compagnia al tavolo, sia perché ho scoperto con piacere che sporcarsi tantissimo le mani e pasticciare è davvero divertente e il risultato finale molto soddisfacente.  Avrei continuato a pasticciare tutto il pomeriggio. A casa ho aggiunto solo le paillettes nere e azzurre e il bellissimo fiorellino in metallo ricevuto da Rita da parte di Claudia.
Con questa tela partecipo alla sfida su SDN uso e oso colore tiffany!
Ultima cosa che devo mostrarvi sono i miei acquisti…..



Forse ho esagerato??? Veramente mancano tutti i washi che mi ha portato Rita da un ordine che abbiamo fatto insieme ;-)
Dimenticavo ho anche ricevuto una bellissima card e tanti piccoli pensierini da Rita


E' troppo forte, si è ricordata di portarmi una calamita matrioska di cui avevamo parlato mesi e mesi fa, e da vera amica mi ha regalato la matrioska con i fiori viola!!!
A presto
Letizia

3 commenti:

Unknown ha detto...

Anche il tuo è un bellissimo bottino! Complimenti...anche per il progetto che con le pailettes è chiccosissimo!
Paola

kicka ha detto...

Dai Lety, che alla fine noi due, guardando quello che ha comprato rita, non possiamo dirci esagerate...lei mica la mette la foto nel suo blog! Ha già imboscato tutto!

Rita ha detto...

allora... solo perchè non ho avuto tempo... le metterò... ma stramazzerete a terra!
poi... bella la tela con l'aggiunta :)n(grazie per aver partecipato a scrapper della notte!)
ultima... e che mi dimentico cosa piace ad un'amica????? GIAMMAI!!! :)

ps. gli ordini dei washi erano 2 ahahahah