mercoledì 12 febbraio 2014

I Love Fall

Ieri sera in chat su Skpye eravamo in tantissime, io, Rita, Simona, Lisa Cherry, poi è passata Daniela, Kicka è andata via prima che io arrivassi, mi sono proprio divertita! Qualcuna faceva le sue cose, qualcun'altra è passata a salutare, mentre io Simona e Rita abbiamo fatto un LO seguendo lo sketch di Skissedilla. Lo sketch è complesso, io comunque l'ho completamente stravolto, ho usato una foto scattata ad Ottobre e che vi avevo mostrato qui e questo è il LO che ne è venuto fuori



A me piace l'autunno, mi piacciono i colori, mi piacciono i frutti, mi piace la temperatura, mi piace Halloween e poi sono nata in autunno quindi;-) mi piace tutto!!!
Che ne pensate?
Mi raccomando non vi dimenticate di vedere cosa hanno realizzato Rita e Simona .
Con questo LO partecipo a 
Skissedilla : sketch #232
Buona giornata
Letizia =^_^=

6 commenti:

Simona ha detto...

bellissima serata e bellissimo LO! dai che ci siamo riuscite! un bacio

Rita ha detto...

aggiungo a quanto scritto da simo...nonostante le chiacchiere (delel altre ahahahah).... ahahahha

a parte gli scherzi... serata bellissima!
mi piace molto il LO... il verde di sfondo lo adoro!

ps. hai visto... io inverno, simo estate e tu autunno!!!

a stasera socia!

Daniela ha detto...

bellissima foto e bel LO!

E' stato un piacere chiacchierare con voi ieri sera,la prossima volta voglio essere dei vostri :-)

Siete state davvero brave tutte!

Cristina C. ha detto...

Il verde vince sempre!! bellissimo il tuo LO, mi spiace non esserci stata ma per me la sera è terribile durante la settimana.. sarà l'età!

Riikka Kovasin ha detto...

Great photo and fresh colors!

ScrapArtDesign ha detto...

Like your clean and fresh style! Thank you for playing with us at Skissedilla!