sabato 1 febbraio 2014

Pensierino al volo

Oggi vi mostro una cornice ed una card realizzate al volo stamattina su commissione della mia amica Roberta.
Ultimamente non mi piace realizzare cose troppo sdolcinate per le nascite e così ho deciso di rimanere sul clean & simple e di utilizzare solo un timbro per decorare la cornice. Anche i colori scelti non sono esattamente da neonato ma spero che i genitori del bambino apprezzeranno lo stesso.


Ho utilizzato come al solito la cornice IKEA HAVERDAL  nel formato più grande e per le decorazioni ho usato timbri Florileges "Nuages suspendus" e "La vita". Le nuvolette sono state ri-timbrate in blu e in rosso, ritagliate e applicate sopra con il biadesivo spessorato! Mi piace l'effetto finale!
Per la card ho usato uno sketch preso qui


Roberta e' appena passata a riprendere il tutto ed era entusiasta di ciò che ho realizzato, sinceramente anche io!
Con questa card partecipo a
Clean and simple : sketch
Totally paper crafts : clean & simple
A domani
Letizia =^_^=

4 commenti:

Cristina C. ha detto...

Bellissima la tua cornice!! con le nuvolette...

Anonimo ha detto...

è molto carina!!! :-) Glen

Rita ha detto...

adorabili!!!!

Julie ha detto...

Very pretty! Thanks for joining in our CAS challenge at Totally Paper Crafts
Hugs,
Julie T