venerdì 14 febbraio 2014

Ghirlanda natalizia…a San Valentino

Sicuramente penserete che sia pazza a pubblicare un ghirlanda natalizia oggi che è il giorno di S.Valentino, ma la sfida sul forum ASI scade oggi e ieri me ne sono completamente dimenticata! Comunque eccola




Semplice semplice, lana grossa per rivestire il cerchio di polistirolo, stelline natalizie fustellate nel feltro e un nastro rosso a chiusura!
Praticamente è rimasta incompiuta per oltre un anno, ora grazie all'iniziativa del forum finalmente l'ho finita e riposta in una scatola in attesa del Natale e della sua destinazione!
Come avrete capito con questa ghirlanda partecipo alla sfida su forum ASI "Prepariamoci al Natale"
A più tardi con qualcosa in tema S. Valentino!
Letizia =^_^=

2 commenti:

Rita ha detto...

mi piaceeeeeee!
morbidosissimaaaaaaa!!!!!

ho anch'io la lana... lo scorso natale non l'ho usata...ma per i prossimo ho un pò di idee...e so che ce la faremo ;)

Vally'sWorld ha detto...

Mi piace un sacco!!! :)