martedì 11 febbraio 2014

Card tu e io

Oggi vi mostro la card che ho preparato per il blog ASI che oggi esce con un post che vuole essere d'ispirazione nel creare qualche idea per San Valentino. Io ho realizzato una card dai colori decisi, mi piace l'abbinamento rosso scuro e verde acqua.
Ho utilizzato pochi elementi, cartoncino, due ritagli di patterned, un timbro e l'immancabile vellum .



Ho timbrato il mio sentiment sia sul bazzil rosso che sulla patterned verde acqua, ho ritagliato la parte centrale e l'ho incollata con il biadesivo spessorato. Infine ho utilizzato il Glossy Accents per esaltare alcuni particolari quali il cuore sotto la scritta e altri piccoli cuoricini.


Spero che questa card vi piaccia e possa esservi d'ispirazione.
Mi raccomando passate su FantASIa blog per vedere tutte le idee proposte dalle mie compagne di avventura: -)
Con questa card partecipo a :
Scrapping everyday miracles Sketch
Cuttlebug mania : A touch of red
Ladybug crafts ink : The one I love
Scrappando : sfida febbraio (sentiment in italiano, base kraft, vellum)
Forum ASI: sfida febbraio mettiamoci il cuore
Ciao e buona giornata scrapposa
Letizia =^_^=


14 commenti:

Claudia ha detto...

Molto bella, mi piace l'accostamento rosso e azzurro!!
un abbraccio

Anonimo ha detto...

molto bella....adoro il vellum!
vellum forever
brava
ciao da lea

Rita ha detto...

proprio bella!!!
mi piace tantissimooooo!!!!

ps. ci siamo superato con queste card! siamo una squadra fortissimi :)

Jannie ha detto...

Gorgeous card!

Thank you so much for joining us at Cuttlebug Mania challenge!

Cuttlebugs & Hugs
Jannie

Kathleen ha detto...

Great card, love the hearts and the papers you have used.
Thanks for joining us at LCI.

Kath x

Nolene Burnett ha detto...

Gorgeous card. I love the red and teal colour combo too. Thank you for joining us at Scrapping Everyday Miracles.

Unknown ha detto...

what a pretty card. I love the color combination. Thank you so much for sharing with us at SEM

Kerry ha detto...

Thank you for joining in with our Touch of Red challenge at Cuttlebug Mania, but can you tell us what dies/embossing products you've used x

The Crafty Blonde ha detto...

Great card, love the design. Thanks for joining us at LCI this challenge Lyndsey xx

Unknown ha detto...

awesome color combo. Thanks for playing with us at SEM.

Cara G ha detto...

Love this cute card...so happy you played along with us at SEM for our card sketch challenge this month!

Unknown ha detto...

I love your color combo!! Cute card! Thanks for joining us at SEM!

Helen Gullett ha detto...

Cute card! Love the velum, layering and the hearts! Thank You for sharing with us at SEM this month :) Hope to see you again next month challenge at http://scrappingeverydaymiracles.blogspot.com

An'Jenic G. ha detto...

Pretty card. Thanks for playing with SEM!!