venerdì 14 febbraio 2014

Summer Jamboree LO

Questo post è decisamente più adatto per questa giornata, vi mostro infatti un LO che per colori, foto e abbellimenti ben si presta ad essere pubblicato nel giorno di San Valentino! In questo post vi avevo parlato del Summer Jamboree e mostrato alcune foto di questo evento favoloso, compresa la foto che ho utilizzato nella mia pagina! Il LO l'ho realizzato molto velocemente ieri pomeriggio mentre chiacchieravo con Rita. Questa settimana che sono stata a casa, per fortuna che c'è stata lei a farmi compagnia e a farmi scrappare!!!Ieri tra una chiacchiera e l'altra, passando dal blog di Kicka, ho visto lo sketch di Infiniment scrap che ha usato e il bellissimo LO che ha realizzato,  allora mi è venuta voglia di usare questo sketch per realizzare qualcosa di adatto per San Valentino





Ho scelto un bazzil rosso perché il rosso richiama il mio fazzoletto, il mio rossetto e i miei favolosi orecchini ciliegia, giusto due strisce di patterned a pois e poi timbri, china, e washi. Il cuore tu e io è timbrato ed embossato a caldo due volte e spessorato.


Con tutto questo rosso, il colore dell'amore,  vi auguro una giornata felice, ricca di coccole e amore da dare e ricevere a\da tutti coloro a cui volete bene!
Con questo LO partecipo a
Infiniment blog Sketch LO

Letizia =^_^=

2 commenti:

Rita ha detto...

adoro la foto, lo sai...e il LO è perfetto!!!

contenta di averti fatto compagnia... e che tu abbia scrappato tanto :)
devo recuperare???? ;)

Cybelia ha detto...

I love your réalisation !!!!
I'm french excuse me for my bad english and i don't speack italiano ;)