giovedì 13 febbraio 2014

Addicted to cappuccino e cornetto!!!

Ciao oggi vi mostro un LO che ho realizzato seguendo lo sketch di Once Upon a Time. Dovete sapere che la colazione per me è il momento più bello della giornata, io adoro fare colazione e sono un'amante  di cappuccino e cornetto. Eh si  cornetto, nella mia zona si chiama così ;-) Quale posto migliore per mangiare dei fragrantissimi croissants se non Parigi? La foto infatti è stata scattata la mattina del mio compleanno davanti Cafè du Commerce a Parigi.



Per realizzare questo LO ho utilizzato pochissimi materiali, ho passato un po' di acrilico bianco sotto la foto, qualche ritaglio di diverse patterned, un tag ricavata da un timbro Floriledges nella quale ho scritto il journaling e un piccolo cuore fustellato nel cartocino rosso.
Con questo LO partecipo a
Once upon a sketch : sketch + tema Totally addected to
Scrapper della notte : non posso fare a meno di …..
a presto
Letizia =^_^=

8 commenti:

Val-Belle ha detto...

Ah I love these little sidewalk cafes... we would stop at one each morning for coffee and tea for me and our croissants when we were in Paris... Lovely photo and the papers are perfect.

Rita ha detto...

ohhhh che bella quarant... quattrenne volevo dire :P
hai fatot bene a fare questo LO... non poteva mancare una cosa di questa importanza nel tuo album!!!!!
grazie per aver partecipato a sdn!

Claudia ha detto...

Bellissimo LO!!
Eh sì la colazione è imporantissima e che buoni i cornetti (anche io li chiamo così)
un abbraccio

Rita ha detto...

letyyyy
hai scritto addected
erroreeeee
è addIcted!!!
notte

M.Letizia ha detto...

Accidenti!!!!

Lizzy Hill ha detto...

Cornettos!!! Multi, multi addiction!!! And look at your heart page...just perfect. Mind you, I think I'm addicted to PARIS, as well:):) Lovely to see you joining us at OUAS. And if you haven’t already done so, you can link this to our Once Upon A…Sketch Facebook Page for a chance at our special FB prize!

Unknown ha detto...

what a cool and simple page! Thanks for playing along at OUAS! :)

Simona ha detto...

bello Lety! i LO semplici e puliti mi piacciono sempre, non stamvcano mai! grazie per aver partecipato sulle SDN