sabato 8 febbraio 2014

3SSS: LO#4


Eccoci al quarto LO realizzato con le mie socie Rita e Kicka, abbiamo scelto lo sketch e lo abbiamo interpretato a modo nostro. Io ho scelto una foto di Carnevale 2008 quando Chiara si è vestita da fatina dei fiori.Vestito bellissimo modestamente, realizzato da me ;-) ma la cosa più bella era la sua espressione mentre lo indossava, gioia pura !!!! Lei adora le fatine quindi era al settimo cielo!



Per il LO ho utilizzato un bazzil rosa shocking, carte Crate Paper, Studio Calico, tag per PL Becky Higgins e alfabeto American Craft. Il timbro freccia è di Amy Tangerine.
Passate dalle mie socie Rita e Kicka per vedere le loro interpretazioni.
Con questo LO partecipo a :
Purple pumpkin crafts : con lo sketch




the studio challenges palette colore



Mani di rana : palette
Forum ASI : sfida febbraio LO "una ricorrenza"
Scrapbookingitalia : ispirazione Venezia
Ciao
Letizia =^_^=

8 commenti:

Rita ha detto...

mi piace!!!
e bravissima tu a realizzare il vestito!!!!
anch'io ho seguito la palette... ma per me il primo colore era giallino...ahahahaha
sti computer che sfalsano!!! :P

Micaela ha detto...

Che bello il tuo LO!!!! Mi piace!!!! Grazie per aver partecipato alla sfida della Rana

kicka ha detto...

bellissima anche questa tua versione dello sketch!

Lizzy Hill ha detto...

I really, REALLY like how you've created the angled lines to follow the sketch...this is a fab take on our Purple Pumpkin challenge...thanks so much for joining us this month:):)))

Angela ha detto...

Bellissimo LO!!! I colori mi piacciono un sacco :)
Grazie per aver partecipato!!!

Monique Liedtke ha detto...

What an awesome take on the sketch! Love the colors of your page! Thanks for joining us at Purple Pumpkin!

Unknown ha detto...

like the 2 arrows pointing towards centre........thanks for playing along at PP

yyam ha detto...

Awww....this is so sweet!
Thanks for joining us at Purple Pumpkin!