giovedì 27 febbraio 2014

Sorelle in viola

Il LO di oggi vuole celebrare un amore che io e le altre persone nella foto abbiamo per un colore, il viola! Chi sono le altre persone? Rita naturalmente e Anna. La foto è stata scattata l'anno scorso in fiera  ad Abilmente e il cuoricino in vimini che abbiamo in mano è un dono di Rita. Dopo qualche giorno di assenza ieri sera io e Rita ci siamo sentite di nuovo su Skype e abbiamo realizzato il LO.


Lo sketch che abbiamo seguito era molto semplice, non avendo inchiostri adatti per sporcare macchiare pastrocchiare ho usato del decoglass per fare lo sfondo a pois grandi e poi con un timbro a pois piccoli ho timbrato qua e là. Poi ho usato dei washi e per i fiori ho usato lino bianco, che in qualche caso ho sporcato col decoglass lilla, e vellum. Infine la mia fissa del momento, le paillettes!!!



Questo è lo sketch da cui siamo partite



Ora sono proprio curiosa di vedere l'interpetazione di Rita!
Con questo lo partecipo a :
Another-freaking-scrappy : sketch
whitewith1  : withe with 1…grape
Buona giornata scrapposa e non a tutte!
Letizia =^_^=

13 commenti:

Rita ha detto...

ecco... potevo mettere anch'io le pailletes.... non ci sono abituate e me ne dimentico! uff :P
cmq mi piace molto! brava

kicka ha detto...

bello, anche se continuo a non amare il viola...

Claudia ha detto...

Bellissimo!!!
mi piace ogni cosa!!!
un abbraccio

Dolly B ha detto...

I love the touch of the sequins. A lovely story of the little hearts. Thank you so much for joining in at Another Freaking Scrappy Challenge
Mart

Rikki Graziani ha detto...

Love this layout and your use of grape. Thanks for playing along with WW1

sandra ha detto...

Beautiful layout!!
thanks for playing along with WW1 :-)

Anne Pennington ha detto...

Wow! This is a beautiful layout !!! Loving your simplicity!! Thanks so much for playing along with us at Another Freaking Scrappy Challenge - I hope to see you here again soon!!!

scrapwitch ha detto...

crisp and clean...love this one

Alz ha detto...

Fabulous! I love the different textures you've used! I look forward to seeing what you do with the new colour over at WW1! :)

Violet_Dalhi ha detto...

Lety, lo adoro...ma sono di parte vero?? =D come dicevo a Rita prima o poi dovrò cimentarmi seriamente ankio a fare LO...e di sicuro questa foto sarà la prima che scrapperò!!!=D belle noi...sisters in viola!!!
bacione

li-bee-ti ha detto...

Beautiful flowers and I love the polka dots on the background.
Thank you for playing with us at AFSC.

Amy Prior ha detto...

Very cool crisp and clean layout loving those polkadots thanks so much for joining us at White with 1 this month Blessings xx

Eli ha detto...

bello vedere le due interpretazioni della stessa foto, con lo stesso sketch e gli stessi colori. bravissime tutte e due.
ciao ciao
Eli AFSC