martedì 11 febbraio 2014

52 CCT : Week 7

Continua l'avventura nel realizzare le card natalizie per 52 Christmas Card Throwdown. Questa volta sinceramente è stata durissima, la palette proposta mi è era alquanto indigesta e ho scelto i colori che mi sembravano meno brutti. Kicka ci ha abbandonato ;-) invece io e Rita abbiamo provato. Ecco cosa è venuto fuori, a dir la verità non è che mi piaccia, molto ma ormai l'ho fatta e ve la faccio vedere



Che ne pensate? Siate clementi!!!Passate da Rita per vedere cosa ha combinato lei, io sono curiosissima!
Con questa card partecipo a
Sketch saturday : Sketch
Scrapper della notte : vincolo stelle
52 CCT Palette
Forum ASI: sfida febbraio card - usare il rosso
A presto,
Letizia

3 commenti:

Rita ha detto...

non essere così critica con te stessa... siamo state bravissime a non gettare la spugna... una palette non poteva vincere no??? ;)
e cmq mi piace!

ps. speriamo bene per la prossima sfida ahahahah! :)

Simona ha detto...

a me piace tantissimo, sarà che amo molto i pois che la trovo bellissima!

Vannessa ha detto...

Love all the dots and the glittery sentiment! Thank you for joining in the Sketch Saturday Challenge this week.

Hugs, Vannessa
Sketch Saturday DT