mercoledì 5 febbraio 2014

Guest designer per Immagina

Oggi sono molto contenta, sono infatti ospite di Immagina l'atelier della carta come Guest Designer per aver vinto la sfida di dicembre. Ringrazio ancora Sabrina e le ragazze del team per aver scelto la mia card. Il tema proposto per questo mese è qualcosa relativo a San Valentino, io invece della solita card ho realizzato un home decor da regalare a mio marito. Ho preso un vecchio cuore in ferro e vimini che avevo da un bel po' di tempo e l'ho decorato con cuori, fiocchi e scritte e ho aggiunto una foto. La foto è stata scattata ad Ottobre all'aeroporto di Roma in Partenza per Parigi.



Io adoro i pois e i cuori primitive, si vede????
Passate qui per vedere le interpretazioni del team.
A presto
Letizia =^_^=

2 commenti:

kicka ha detto...

mi piace un sacco!

Anonimo ha detto...

molto carino!!! e anche io adoro i pois!! Glen