sabato 15 febbraio 2014

Eravamo 5 amiche in chat...

Giovedì sera ci siamo ritrovate in 5 su skype per scrappare un LO seguendo lo sketch di SKA. Io sono arrivata un po' più tardi, le altre erano già al lavoro, Rita, Daniela, Cristina e Simona. Avrebbe dovuto esserci anche Lisa, ma poi non è arrivata…Lo sketch proposto da SKA è molto divertente e lascia libera interpretazione al pasticcio….Io credo di aver esagerato un po' però alla fine il LO mi piace tanto, lo trovo allegro e frizzante come noi quel giorno.




Ho utilizzato solamente un bazzil bianco, distress stain barn door, evergreen bough, spiced marmellate e nuvolette tagliate da carte American Crafts. Per il Journaling, che ho scritto sul cartoncino intorno alla foto, ho utilizzato una penna gel glitter ocra.
La foto che ho scrappato è stata scattata lo scorso Ottobre in fiera a Vicenza allo stand ASI! Conoscete le protagoniste? Beh Rita, internazionale, Lisa (Cherry) e io con un capello davvero osceno!!! E' stata una giornata fantastica che è valsa tutte le 12 ore di viaggio in pullman, 6 all'andata e 6 al ritorno! Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo 22 Febbraio per rivivere l'esperienza!!!
Ora mi raccomando passate da RitaCristinaSimonaDaniela per vedere i loro LO.
Con questo LO partecipo a
Sketchalicious : sketch LO #84
Ciao
Letizia =^_^=

4 commenti:

Daniela ha detto...

Molto allegro il tuo LO e bellissima la foto! Alla prossima!!

Pamela ha detto...

uh che belle le speech bubble (le nuvolette)... arricchiscono tantissimo il LO ;-)

Rita ha detto...

lety... finalemtne la tua vrsione dello sketch ma anche della nostra foto :P
stessa lunghezza d'onda noi!!!!
allegro e colorato come la giornata in fiera e quel momento!!! :)
ed ora conto alla rovescia... manca davvero poco!!!!
baci baci

Cristina C. ha detto...

super allegro e colorato anche il tuo!!!