mercoledì 12 febbraio 2014

Family parte prima

Ieri pomeriggio avevo appuntamento con Rita per scrappare, ma è arrivata mia madre e fra una chiacchiera e l'altra si è trattenuta mezzo pomeriggio. Appena se ne è andata :-) mi sono subito collegata con Rita, avevamo deciso di fare il LO per Sketchiabilities che ci piaceva tantissimo e che è in scadenza. Io ho preparato un LO dai toni neutri che poi andrò a inserire in una cornice grande da scrappare a sua volta. Ho utilizzato materiali semplicissimi spago, lino e l'immancabile vellum, qualche macchia di china marrone e bianca anche se non si vede benissimo.




Alcuni particolari dei cuori e della scritta



Lo so che me lo dico da sola, ma a me piace tantissimo!!!!
Passate da Rita a vedere la sua interpretazione.
Con questo LO partecipo a 
Sketchabilities : sketch #108
A dopo con un altro LO!!!!
Ciao
Letizia =^_^=

4 commenti:

Rita ha detto...

mi piaceeeeeeeeeeee!!!
bello l'effetto del lino!
ed aspetto la fase 2!

Anna ha detto...

Mi piace tantissimo!!! Brava

sue ha detto...

Love those hearts!! Great take on the sketch! Thanks for choosing to use our Sketchabilities challenge :)

Unknown ha detto...

Super fun layout!! Love the burlap element:) Thanks for joining us at Sketchabilities :)