domenica 9 febbraio 2014

Tra i trulli

Il mio LO di oggi nasce sempre da una collaborazione con la mia amica Rita. Venerdì pomeriggio eravamo tutte e due a casa nelle stesse ore, io però dovevo fare le pulizie e delle commissioni ma secondo voi potevo preferire tutto questo a un LO con Rita???? Naturalmente no e così abbiamo seguito lo sketch di Elle'studio che ci piaceva da matti e questo è quello che ne è venuto fuori



Ho scrappato una foto della scorsa Pasqua ad Alberobello, è un posto che mi è rimasto nel cuore sono stati due giorni da favola. A proposito ho fatto il mini con le foto di quel weekend ma non l'ho ancora postato, devo rimediare al più presto! Ho utilizzato tutte carte di marche diverse Kesi'Art, Echo Park, una card per PL e un fiorellino all'uncinetto che mi fa la mia mamma!!!
Passate da Rita per vedere il suo LO, io vado subito!
Con questo LO partecipo a
Elle'studio : sketch
Scrapping everyday miracles : sketch

Buona domenica
Letizia =^_^=

10 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

ah mi piace molto...belli i trulli, ci sono andata nel lontanissimo 1982.....:)
brave che fate i Lo in collaborazione. La prossima volta vengo anche io....kisses a voi due...ciao rossa :)

giovanna ha detto...

Questo lavorare in collaborazione e' fantastico e da anche i suoi frutti, bel LO!!!
Ciao Gio'

Cara G ha detto...

Really cute take on our Sketch challenge at SEM this month Letizia. I really like the colors---and I'm loving that cute apple paper :) Thanks for linking up with us!

Rita ha detto...

arrivo solo ora... che pessima!!!!
mi piace tanto... quei colori poi!
e le meline??? deliziose!

Rita ha detto...

io sono stata ad alberobello alla fine degli anni 80... non ricordo 88 o 89... e la scorsa estate non ci siamo andati... ma torneremo in puglia... ci devo portare il resto della famiglia!

Unknown ha detto...

great take on our sketch. Thanks so much for sharing with us at SEM

Unknown ha detto...

very pretty. LOVE the colors. Thanks for sharing it with us at SEM.

Unknown ha detto...

I love what you did with the sketch! Beautiful layout! Thanks for joining us at SEM!

Helen Gullett ha detto...

What a sweet memory to scrap. I love the flower crochet :) Thank You for sharing with us at SEM this month :) Hope to see you again next month challenge at http://scrappingeverydaymiracles.blogspot.com

An'Jenic G. ha detto...

Love the banners and papers. Thanks for playing with SEM!!