lunedì 4 aprile 2016

Un quaderno per le idee creative

Nuovo lancio nel grande gioco dello scrapbooking : UFO. Per chi non lo sapesse un UFO è un progetto iniziato e non portato a termine. Ho scelto di finire il mio quadernino creativo, nel quale appunterò tutte le idee e gli spunti per i miei progetti.
Sono partita da un quaderno con una bellissima copertina in sughero che avevo deciso di decorare con  tecniche mixed media, ma che ho lasciato incompiuto. Avevo passato solo del gesso bianco per coprire il marchio sulla copertina.





Alla fine ho accantonato l'idea del mixed media e ho utilizzato Tanti piccoli ritagli e fustellate che giacevano anch'essi nelle scatole del materiale da riciclare.


E' troppo carino!!!!!
Con questo progetto partecipo a :
Forum ASI- il grande gioco dello scrapbooking lancio n. 19 UFO
Hobbyland : cuciture
Sunday stamps : rainbow fun
Tangram : sfida Aprile palette colori

7 commenti:

Leena Girsa ha detto...

What a fun, colourful project! I love all of the little details and fabulous use of the rainbow of colours in the challenge. Thanks for joining us at Sunday Stamps this week!

Very ha detto...

Davvero bellissimo! Adoro lo Scrap!

Claire Broadwater ha detto...

This is so fun! So many great details and all the colors are pretty! So happy you joined us at Sunday Stamps! XX

Annette Elliott ha detto...

What a bright, and cheerful card you have created using this weeks rainbow of colors. Lovely collage. Thanks so much for joining us at Sunday Stamps!

Katie Ann Brooks ha detto...

Fun card! Thanks for joining us at Sunday Stamps.

scrappette rosse ha detto...

Grazie per aver partecipato al challenge di HF&C! A presto :)
Deb

Sadilla ha detto...

bello!!!
grazie di aver giocato a HF&C