mercoledì 27 aprile 2016

Baby cornice in rosa

Mi hanno chiesto una cornice per una bimba appena nata, che fosse delicata e molto baby.
Eccola



Ho utilizzato una cornice IKEA e una delle prime fustelle Sizzix che ho acquistato. Ho aggiunto dei banner, dei fiori, il nome e al posto della foto ho utilizzato il mio nuovo timbro di Modascrap.
E' piaciuta molto a chi me l'ha commissionata e spero piacerà anche alla mamma della bambina.
Con questa cornice partecipo a :
Forum ASI : il grande gioco dello scrapbooking lancio nr. 26 anything goes
Scrapbookingitalia : A come animali
Arte a tutto tondo : Anything goes


5 commenti:

Jade ha detto...

Dolcissima cornice!!!! 😍😍😍
Grazie per aver giocato con noi... A presto!
Jade DT scrapbookinitalia

CLAUS ha detto...

Molto delicata!
Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia
A presto!
Claudia

Monica ha detto...

Dolcissima questa cornice!
Grazie per aver giocato con noi
Monica
ScrapbookingItalia

Laura P ha detto...

Una dolcezza!
Grazie per aver partecipato con noi alla sfida su Scrapbookingitalia
Laura

LittlefrogRanocchia ha detto...

Meravigliosa e delicata la tua creazione brava complimenti Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo ciao LittlefrogRanocchia!