venerdì 1 aprile 2016

Pioggia d'Aprile

Oggi sul blog ASI trovate la nuova sfida, canzone scelta per questo mese : Pioggia d'aprile di Carmen Consoli.
Ho realizzato una tag, ma non avendo nessun timbro, fustella, abbellimento a tema pioggia,  ho lavorato solo con i colori ed ho cercato di ricreare l'effetto della pioggia ricreato l'effetto sullo sfondo della tag.


Ho fustellato una tag nel cartoncino acquerellabile e poi ho giocato con i Distress per realizzare lo sfondo. Quando il risultato mi ha soddisfatto, ho asciugato e timbrato con un timbro Stamperia degli spartiti musicali. Ho stampato una strofa della canzone sempre su cartoncino acquerellabile, ho ritagliato le parole e dopo aver sporcato i bordi, le ho incollate sulla tag con il biadesivo spessorato.
Infine ho contornato i bordi della tag e aggiunto il nastro sporcato con gli stessi colori dello sfondo.
Vi piace? Ho dato l'idea della pioggia?
Con la mia tag partecipo a :
Crafty sentiments : Anything goes
Simon says stamp : Anything goes
Creative Moments : Challenge #90 (Song Pioggia d'Aprile - Carmen Consoli)
Color throw down : Palette colori

3 commenti:

Barbara ha detto...

Fun use of the colors on your tag! Thanks for playing the Color Throwdown Challenge this week! Hope to see you again next time!

Anet's Crafting ha detto...

Beautiful Tag. Thank you for playing along with our Challenge at Crafty Sentiments Designs. We would love to see you again ... Anet DTx

debby4000 ha detto...

fabulous tag, love the colours combo.
Thank you for joining us at Simon says Stamp Wednesday Challenge.
Luv
Debby