mercoledì 29 ottobre 2014

Nel verde

Il LO che vi mostro oggi l'ho realizzato la scorsa settimana mentre chiacchieravo via Skype con Rita. Lo sketch mi era subito piaciuto, una volta scelta la foto giusta, è stato molto divertente da realizzare. Questo LO è realizzato al 90% con materiali riciclati, tranne il bazzil bianco, che ho usato per la base, e l'inchiostro Pschhiitt verde, il resto proviene dalla scatola dei ritagli. Da brava scrapper so che anche pochi cm di carta potrebbero servire per un lavoro, infatti eccole nel mio LO!


La foto che ho scrappato è bellissima, non è ritoccata, quel verde stupendo era realmente il colore di quel prato, un posto meraviglioso!
Passiamo da Rita a vedere il suo LO, sono molto curiosa!
Con questo Lo partecipo a :
Another freaking : sketch
Ciao =^_^=

4 commenti:

Francesca Biancon ha detto...

Verde bellissimo, sia quello della foto che quello degli spruzzi....bravissima!!

La Frafra ha detto...

bellissimo LO!!!
complimenti :)

La Frafra ha detto...

bellissimo LO!!!
complimenti :)

Eli ha detto...

Bello! i colori sono azzeccatissimi e poi per una come me che non butta nemmeno i coriandoli questo spirito di riciclo è assolutamente il top.
Ciao da AFSC
Eli