sabato 25 ottobre 2014

Amiche di scrap : ispirato da #13

Oggi su Amiche di Scrap esce la nuova sfida "ispirato da" e la richiesta è di realizzare un mini album ispirandosi al december daily. Io ho preparato questo mini, che manca ancora di abbellimenti e decorazioni, che completerò dopo aver aggiunto le foto e delle tag contenenti i racconti delle giornate più importanti.
Per questa idea mi sono ispirata ad un lavoro di Simona Gughi che potete vedere qui, ho utilizzato una cornice Ikea come base del mini che è attaccato ad essa grazie a delle calamite e le carte del kit Toga Les amis du Pere Noel che avevo tenuto da parte aspettando il lavoro giusto!











Mi raccomando passate su Amiche di scrap per vedere le interpretazioni delle mie colleghe e partecipate alla sfida!
=^_^=

P.S. Oggi è il mio compleanno e festeggio godendomi per tutto il weekend la mia famiglia e facendo insieme ciò che più ci va!

2 commenti:

giovanna ha detto...

Auguri Letizia!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bello il tuo albm!!!
Ciao Gio'

Betta ha detto...

Anche se in ritardissimo........
AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!
Questo mini già pronto è proprio uno stimolo a farne uno!!!
Quasi quasi.......
Kisssssssssssssssssss