martedì 21 ottobre 2014

Dolcetto o scherzetto?

Oggi sul blog ASI troverete le nostre ipirazioni a tema Halloween. Adoro creare per questa festa, cards, home decor, packaging per i dolcetti. Quest'anno ho realizzato dei semplicissimi pipistrelli fai da te riciclando i cartoni delle uova. Per questo lavoretto  mi sono fatta aiutare da mia figlia e ci siamo divertite molto insieme! Ne ho fatti 6 che andranno appesi al lampadario sopra il tavolo della cucina e   ho anche preparato dei pensierini per i bimbi che andranno a fare dolcetto scherzetto con Chiara.



Ho scaricato da internet il packaging con il quale ho confezionato i chupa chups, una volta tagliato ho assemblato il tutto ed ho aggiunto un pezzo di nastrino. Tre minuti ed il gioco è fatto! Non li trovate simpatici?
Mi raccomando passate qui e lasciatevi ispirare dai lavori del DT.

Con queste creazioni partecipo a :
Pumpkin spice : challenge #88 Harvest or Halloween
We do doobadoo : Challenge #17 Halloween
Fussy and fancy : Orange and black
Lawnscaping : Halloween
Mani di rana : Halloween
A presto!
=^_^=

6 commenti:

Yainea ha detto...

Awww those treats are super cute!!
Thank you so much for playing with us at Lawnscaping challenges :)

McCrafty's Cards ha detto...

These are gorgeous, Thanks for joining in our Halloween Challenge at We do Doobadoo, Good Luck
Kevin xx

Samantha Casey ha detto...

How cute are these! I love the treat holders! Thanks for playing the Lawnscaping Challenge!
-Samantha

Jo Rice ha detto...

Wow, these are fantastic...and perfect for our Fussy and Fancy Challenge....best of luck...Jo. X

Micaela ha detto...

Complimenti! Bellissima idea con il cartone delle uova!!! Grazie di aver partecipato alla sfida di MdR!

Unknown ha detto...

Che bella idea riciclare il cartone delle uova!!! E i pensierini per i bambini sono troppo carini!!!