lunedì 1 settembre 2014

Guest GD su Smash and craft

In estate sono proprio una pessima blogger, mi lascio tentare dal mare e tralascio tutto il resto! Oggi torno finalmente con un post, complice il fatto che fuori diluvia e fa freddo, ma soprattutto sono GD su ben due blog!!!!
Su Craft and Smash, dove ho vinto con la cornice che vi ho mostrato qui, il tema della sfida di questo mese non poteva che essere : SCUOLA! Io ho realizzato una card colorata ed allegra che riporta solo la data dell'inizio della scuola di mia figlia :15 settembre! Eccola :


Era tanto tempo che volevo utilizzare i pastelli, ormai consumatissimi, che mi tengo da parte e questa occasione mi è sembrata perfetta. Ho utilizzato un cartoncino Opitec come base, poi ritagli di carte Toga tema scuola rubate a mia figlia, clips colorate, nastro bianco, ritaglio di foglio a quadretti, timbro zig zag e datario. La trovo molto carina e voi?
Con questa card partecipo a :
Craft your passion  : back to school
Pumpkin spice blog : school
Sweet 7 challenge : back to school
Forum ASI : usiamo qualcosa di scolastico
A domani con l' altro post che mi vede GD su un altro blog.
Baci

3 commenti:

Michelle ha detto...

This is so lovely I like the pencils on your card.
Thanks for joining us at Craft your Passion.
xxx Michelle (DT)

Betta ha detto...

Questo biglietto è carinissimo e i pastelli quasi finiti, per questo tipo di lavoro, sono utilissimi!!!! :-DD
W il riciclo!!!
Kissssssssssssssssss

Bonnie Irvine ha detto...

beautiful papers and fun stitching on this card. The pencils, paper clips, and date stamp are such cute ways to develop the theme. Thanks for joining our Back To School challenge at Craft Your Passion this week. I hope we see you again soon.