martedì 23 settembre 2014

Sulla neve

Eccomi con un altro LO realizzato in chat mentre chiacchieravo con Rita qualche tempo fa, meno male che c'è lei cosi mentre parlo concludo qualcosa! Addirittura ho seguito uno sketch che prevedeva l'uso di 2 foto, che mi succede???!!! Sono soddisfatta perchè bisogna anche sforzarsi nel fare qualcosa che ci mette in difficoltà per superare i nostri limiti.



Ho utilizzato un bazzil bianco ed ho recuperato una serie di piccolissimi ritagli di vecchie collezioni Echo Park, mai buttare via niente, nemmeno la copertina del kit!!! Per il titolo ho usato un piccolo adesivo sempre Echo Park proveniente da una vecchia collezione di S. Valentino e ho fustellato parte della scritta con del cartoncino Fabriano nero. Infine qualche macchia con il distress stain Evergreen bough, perfettamente intonato con i colori delle carte!
Con questo LO partecipo a :
Stuck sketches : Sketch Sept. 1st
Scrapper della notte : Uso e oso 5 colori (bianco, nero, rosa, rosso, verde acqua)
Ciao
Letizia =^_^=


5 commenti:

Unknown ha detto...

Such a pretty page, love the pops of pink with your teal! Thanks so much for joining us at Stuck?!

Aurelie ha detto...

L-O-V-E those splats of teal on your background!! Thanks for playing with us over at Stuck?! Sketches!!

Joefil ha detto...

Beautiful page! Thanks for joining us at Stuck?!

Sandy Ross ha detto...

Love the colour combo you have used! Great job! Thanks for playing along with Stuck?!

Lee-Anne ha detto...

Love al the paper strips and your paint splats! Thanks for joining us at Stuck?!