martedì 19 agosto 2014

Cartolina da….Barcellona

Oggi sul blog ASI c'è un nuovo post con un'ispirazione molto simpatica : scrappare una cartolina!
Lo trovo molto divertente ed utile magari per inserire qualche cartolina nei nostri mini album o nei LO. Passate dal blog a vedere le varie interpretazioni, eccovi la mia:





Ho scrappato una cartolina di Barcellona dove sono stata la prima settimana di Agosto.
Ho accompagnato mia figlia ad un campus sportivo e ne ho approfittato per girare un po' con alcuni degli altri genitori. Ecco alcune foto della settimana, dai Pirenei a Barcellona!














E mentre io me ne andavo in giro, mia figlia si allenava ma soprattutto faceva amicizia con bambine provenienti un po' da tutta la Spagna e viveva un'esperienza unica e, alla fine, riceveva anche un diploma|






E' stata proprio una bella settimana!!!!
A presto
Letizia =^_^=

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caspita sì, una bella settimana in una bella città, così dicono, io non ci sono mai stata.
Un bacione Sandra quella dei libri