La scorsa settimana con Rita, incastrando i nostri vari impegni , abbiamo fatto due LO. Per il primo abbiamo seguito lo sketch proposto da Another Freaking Scrappy challenge
Io ho interpretato lo sketch moooolto a modo mio, ho usato infatti una carta molto piena come sfondo e
per mattare la foto ho passato delle spennellate di acrilico bianco che in foto si vedono pochissimo. Adoro questa carta Crate Paper che ho conservato aspettando il LO giusto. Il momento è arrivato, la foto in mezzo al prato con Chiara che fra le coccole ad un porcellino d'india era perfetta!!!!
La carta è così piena che ho solo aggiunto due striscie di washi sotto il titolo, qualche timbrata sotto la foto, del twine e una tag dove ho scritto il journaling. E' la prima volta che faccio un LO con uno sfondo così pieno ma devo dire che il risultato non mi dispiace affatto!!!Ora passiamo da Rita a vedere il suo LO!
Con questo LO partecipo a :
Another-freaking-scrappy-challenge. : sketch
Immagina : pois washi verde
Buona giornata
Letizia =^_^=
6 commenti:
piccola e tenera lei!
la carta è perfetta... rende l'idea! ma basta aspettare troppo... diamoci un tempo... poi le usiamo... ce ne saranno altre perfette... e noi le compreremo... lo so... non è da noi comprare... ma faremo questo sforzo ahahahah
Your background Paper is perfect for your photo , and I like the washi behind your title. Thanks so much for joining us at AFSC
Mary
Love this sweet take on our challenge! Thanks so much for playing along with Another Freaking Scrappy Challenge - I hope we see you here again soon!!!!
Love this background paper, and you've balanced it perfectly with your minimal embellishing. A great take on the sketch challenge. Thanks for joining in at AFSC. :)
Ciao, mi fa sempre piacere vedere le creative italiane partecipare alle sfide di AFSC. Bravissime, continuate così. In effetti questa carta è adorabile e dispiace coprirla. Se fosse stata mia credo che non avrei resistito a ritagliare casette e animaletti.
A presto.
Eli
Super cool colors and love what you choose for your page!
Posta un commento