sabato 26 aprile 2014

3SSS : LO#6

Finalmente le 3 SSS si sono riunite di nuovo e hanno realizzato un altro LO insieme.
Io ho scrappato una foto di Chiara risalente a Luglio 2006 durante la crociera Panorami d'Oriente. Questa foto mi piace tanto perché Chiara e' assorta nei suoi pensieri……(lo so voi non potete vederla…)



Ho utilizzato carte Echo Park collezione Sweet girl e gomma crepla per il titolo.
Ora passiamo da Rita e Kicka a vedere le loro interpretazioni!
Con questo LO partecipo a :
Lets get sketchy : sketch
Buona serata!!
Letizia =^_^=
P.S. Avrei dovuto pubblicare il post alle 9.00 di questa mattina, insieme alle mie socie ma me ne sono completamente dimenticata e sono stata fuori tutto il giorno…..;-)

12 commenti:

Cherished ha detto...

Wonderful page. Thanks for playing at LGS.

wendipooh13 ha detto...

super sweet page, love the colors!!! thanks sooo much for playing along with LGS!!!!

Pat ha detto...

Pretty LO! Thanks for joining us @ LGS.

kicka ha detto...

bellissia e tenerissima! brava Letizia!

Beeceecreativity ha detto...

super colours, great layers and fab take on the LGS sketch

Rita ha detto...

ahahah lety!
che testa :)))

bella anche la tua interpretazione dello sketch... teneraaaaa!
mi piacciono le parole "inserite" tra le carte tipo tab!!!

jenessa ha detto...

Cute page. Thanks for playing along with us at LGS!

Jacqui ha detto...

Great choice of pattern papers, Thanks for joining us at LGS!

MichelleMc ha detto...

Super cute! Love the colors. Thanks for joining us at LGS.

Melinda Garner ha detto...

Cute layout! I like the papers you used for this! Thank you for joining us at LGS!

Devra ha detto...

pretty papers. Thanks for playing along at LGS

Unknown ha detto...

Great page! Thanks for playing along at LGS!