lunedì 25 marzo 2019

Mini & beer

Bentornati sul mio blog! Oggi vorrei condividere con voi un mini album che ho realizzato per la festa del papà. Ho seguito il video della bellissima iniziativa lanciata da Scrap it easy "esercizi di scrapbooking" in diretta tutti i mercoledì sera sulla loro pagina FB.

Quando ho visto il progetto me ne sono innamorata ed ho deciso che sarebbe stato un regalo perfetto per la festa del papà, dentro ho inserito le foto di mio marito e mia figlia che lei stessa ha scelto.

Eccolo:














Purtroppo sulle foto compaiono le mie mani, ma non riuscivo a fare le foto senza tenere le pagine!
Per me è adorabile e il destinatario ha molto gradito.

Con questo mini partecipo a :
Crea il tuo kit : 4° progetto del mese di marzo
613 Avenue Create: Anything goes
Scrapper della notte : sfida marzo CAT: cerchio, azzurro, timbro

2 commenti:

Chana Malkah ha detto...

Beautiful and unique! You did a fabulous job crafting this project. Love your color choices! Thanks so much for playing along at 613 Avenue Create!
Hugz,
Chana, Owner
613 Avenue Create Challenge https://avenue613.blogspot.com
A Place To Start Challenge https://hereisaplacetostart.blogspot.com

Sheryl ha detto...

What an amazing project - a great way to personalise a bottle gift.
So glad you stopped by at 613 Avenue Create.
Hugs Sheryl xx