sabato 23 febbraio 2019

All we need is love

Febbraio, il mese dell'amore, è quasi giunto al termine ma io ho ancora dei progetti "cuoriciosi" da pubblicare e anche da terminare. Oggi vi mostro una tag con la quale partecipo a ben due iniziative : #12scraptag del gruppo FB Scrap Tag il cui vincolo di questo mese è cuori e del gruppo FB Crea il tuo kit per il mese di Febbraio.





Questa tag nasce dall'esigenza di recuperare anche i più piccoli ritagli di alcune patterned che adoro e che facevo fatica ad utilizzare per paura di sprecarle. La tag l'ho fustellata direttamente su una delle patterned che ho scelto per crea il tuo kit, ho passato poi una leggerissima mano di gesso, timbrato con un timbro Florileges e fatto degli schizzi. Anche i ritagli sono tutti piccoli avanzi provenienti dal kit, ho aggiunto un abbellimento handmade ricevuto al meeting ASI ER/MARCHE, cannucce, un abbellimento e un pizzo.



Con questa tag partecipo a  #12scraptag, crea il tuo kit per il mese di Febbraio secondo progetto, al Challenge #23 sul blog le tre pazze paperine e al Challenge di febbraio su The Crafting Challenge.

Buon sabato a tutti!!!


2 commenti:

Manuela ha detto...

grazie per aver partecipato alla sfida di The Crafting Challenge
Ciao Lety

Nunzia Carusio ha detto...

Hai usato i ritagli in modo egregio! Grazie per l'idea e di aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.