giovedì 28 febbraio 2019

Best day ever

Oggi torno con un LO romantico ma dal sapore un po' dark. Ringrazio l'iniziativa del gruppo FB Crea il tuo kit che mi stimola tantissimo e mi sprona a realizzare tanti progetti diversi. Purtroppo ne avevo altri in mente e non ho fatto in tempo a concretizzarli ma anche se non farò in tempo a partecipare al challenge cercherò di realizzarli lo stesso per il puro piacere di creare. Devo dire che è stato facilissimo realizzare questo LO perchè la carta da sola fa già il 90% del lavoro.  Ho scelto la foto perfetta che ho mattato solo con vellum e cartoncino nero entrambi distressati, ho aggiunto alcuni washi tono su tono, e per avere un tocco di colore,  ho aggiunto filo da ricamo e il titolo/sentiment di un bel rosso acceso.

Per me è bellissimo e credo che lo metterò in cornice per godermelo un po'. 

A presto & Happy Scrap!

Con questo LO partecipo:
Crea il tuo kit sfida di Febbraio, LO a tema amore,  
Scrap Caffè e Fantasia : Lo a tema  amore
Crafty Creation Challenge : Challenge #385 anything goes
Simon Says Stamp : Wednesday challenge
Little red wagon : "Love it"


lunedì 25 febbraio 2019

Family forever

Ciao a tutti! Ci sono dei progetti che ti colpiscono e che immagini di interpretare a modo tuo inserendo quelle foto e usando quelle carte. Il mini che vi faccio vedere oggi nasce proprio così, da un progetto di cui mi sono innamorata e da un mix di carte scelte per la sfida di Febbraio di Crea il tuo kit.
Ho realizzato un mini seguendo il bellissimo progetto che Silvana Manzolillo, qui il suo blog,  ha presentato al meeting ASI ER/MARCHE di dicembre scorso. Io purtroppo non ho potuto partecipare al meeting ma mi sono innamorata del progetto che prevede un mini album inserito in una cornice hand made. 
Questa è la mia versione, un mini dedicato all'amore che provo per la mia famiglia.

Per l'esterno ho utilizzato dei colori abbastanza delicati, a parte il sentiment, mentre per l'interno ho scelto carte allegre e colorate.



La copertina


L'interno del mini











Che ne dite? Io lo adoro!!!!!!
Con questo progetto partecipo a : Crea il tuo kit mese di febbraio, 3° progetto
A presto :-)

sabato 23 febbraio 2019

All we need is love

Febbraio, il mese dell'amore, è quasi giunto al termine ma io ho ancora dei progetti "cuoriciosi" da pubblicare e anche da terminare. Oggi vi mostro una tag con la quale partecipo a ben due iniziative : #12scraptag del gruppo FB Scrap Tag il cui vincolo di questo mese è cuori e del gruppo FB Crea il tuo kit per il mese di Febbraio.





Questa tag nasce dall'esigenza di recuperare anche i più piccoli ritagli di alcune patterned che adoro e che facevo fatica ad utilizzare per paura di sprecarle. La tag l'ho fustellata direttamente su una delle patterned che ho scelto per crea il tuo kit, ho passato poi una leggerissima mano di gesso, timbrato con un timbro Florileges e fatto degli schizzi. Anche i ritagli sono tutti piccoli avanzi provenienti dal kit, ho aggiunto un abbellimento handmade ricevuto al meeting ASI ER/MARCHE, cannucce, un abbellimento e un pizzo.



Con questa tag partecipo a  #12scraptag, crea il tuo kit per il mese di Febbraio secondo progetto, al Challenge #23 sul blog le tre pazze paperine e al Challenge di febbraio su The Crafting Challenge.

Buon sabato a tutti!!!


martedì 12 febbraio 2019

Il mio primo midori

Questo mese torno a partecipare alla bellissima iniziativa del gruppo FB "Crea il tuo kit" e come primo progetto ho realizzato il mio primo midori. Le carte del kit mi sembravano perfette per il progetto e così mi sono buttata e sono davvero soddisfatta del risultato!
Per realizzarlo ho seguito un tutorial di Irene Calicchia che aveva realizzato per un meeting ASI Lazio del 2017.

Ecco la copertina che ho realizzato attaccando sulla patterned prima delle journaling tags, poi rivestendola, sia sul fronte che sul retro, con della comunissima carta adesiva trasparente.



Il primo quadernino



Il secondo


All'interno dei due quadernini ho inserito un inserto in plastica con delle taschine per mettere decorazioni, foto, conservare bigliettini, insomma quello che più ci piace.




Sono molto soddisfatta del risultato e credo proprio che ne realizzerò delle altre.
Happy scrap!!! ;-)


Partecipo a:
Scrapper della Notte: ScrapWorldChallenge: Snow, S stamp, N nero, O orso, W words