domenica 20 gennaio 2019

Let it snow - tag

Buongiorno a tutti e bentornati nel mio blog. E' passato quasi un anno dall'ultimo post, purtroppo nell'ultimo anno ho trascurato le mie passioni, le mie creazioni, questo blog e tutto ciò che mi fa stare bene, ma sono tornata e non permetterò più che questo succeda di nuovo. Ho deciso di iniziare il nuovo anno in bellezza riprendendo la mia partecipazione ai vari challenge in giro per il web e inizio subito con la bellissima iniziativa proposta dal gruppo facebook SCRAP TAG,  #12scraptag, un challenge della durata di 12 mesi. Ogni mese verrà proposto un vincolo da rispettare e a fine anno ci sarà la vincitrice del challenge che riceverà un premio in materiale scrapposo.
Il vincolo di gennaio è : fiocco di neve.
Ho deciso di realizzare una tag un po' diversa dal solito giocando anche con le trasparenze





Il dettaglio dei pupazzi di neve



Mi sono proprio divertita nel realizzarla.
Con questa tag partecipo a :
Scrap tag su FB : #12scraptag sfida di gennaio
Scrappiamo insieme : sfida di gennaio 
La Magnolia su FB : Anything goes

Buona domenica a tutti & happy scrap!!!!!

Nessun commento: