martedì 6 giugno 2017

Matrimonio in oro

Maggio e giugno sono mesi notoriamente dedicati alle cerimonie, sto realizzando diverse card, questa che vi mostro oggi è dedicata a due sposi. Io non amo particolarmente l'oro, ma ultimamente nei miei progetti scrap mi piace aggiungere dettagli preziosi.




Ho utilizzato del semplice cartoncino Favini bianco per la base della card e del cartoncino avorio per i dettagli interni e le decorazioni, una patterned dal motivo damascato e il cuore in crepla oro che è il protagonista assoluto della card!
Con la envelope punch board e il vellum ho realizzato la busta su misura.


La trovo molto raffinata ma allo stesso tempo d'impatto. 

Con questa card partecipo a:
Tutto quanto diventa scrap : Anything goes
La coppia creativa: Gallery di giugno (cerchi cuciti)
Brown sugar challenge : Celebrations (wedding card)
Creatalicious challenges : Anything goes

Buona serata!

4 commenti:

Gina ha detto...

Bella ed elegante!!

Silvanaa ha detto...

Molto bella!

Loose Stitches ha detto...

Beautiful, love the colors! Thank you for joining us at Creatalicious Challenges!
~DT Sherry x

Melanie ha detto...

A lovely wedding card!
Thank you soo much for taking part in our "anything goes with optional use your favourite colour” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
Hope to see you again in our new challenge as well…

Hugs,
Melanie
(DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

(DT Crafty Friends)

(DT The Sketchy Challenges)


PS: Sorry for the late comment, life had been very busy the past couple of weeks…