lunedì 5 settembre 2016

Nuova sfida su Evoluzione party

Oggi su Evoluzione Party trovate la nuova sfida ed il vincolo richiesto è gioco di timbri.
Io ho realizzato un quadretto con delle frasi motivazionali da mettere sulla scrivania nella mia scraproom 





Ho utilizzato un porta foto Ikea, cartoncino acquerellabile, inchiostri, timbri e fustella Kesi'Art e washi Tape. E' già sulla mia scrivania accanto al computer!


Con questo lavoro partecipo a 
Arte a tutto tondo : Anything goes
Scrap Dreams : Dream challenge #8.16 (colore celeste, washi)
Storie di timbri carta e : Anything goes

4 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

LittlefrogRanocchia ha detto...

Complimenti graziosa la tua creazione ! Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo ! Ciao LittlefrogRanocchia!

Lisanna ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

Anna ha detto...

E' trooooppo carina!!!
Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo!
Un bacio
Anna