martedì 9 febbraio 2016

Un cuore per noi

Oggi sul blog ASI trovate un mio piccolo progetto per San Valentino!







Se vi va di vedere cosa ho utilizzato e come ho fatto, passate qui.
Con questo progetto partecipo a :
Scrap it easy : Monocromatico
Scrapbookingitalia : cuore
Hobbyland : love is in the air
Storie di timbri carta e : Fustelle
Scrappiamo insieme : Share the love
Mani di rana : All you need is love
Hobby di carta : un cuore per te
La coppia creativa : gallery di febbraio (fustella cerchio cucito per fare l'oblò della scatola)


9 commenti:

Micaela ha detto...

Bellissimo!!! Grazie di aver partecipato alla sfida di ManidiRana!!!
Baci

Tina ha detto...

Aaa, un progetto stupendo...mi piace tantissimooooo! Grazie per creare con La Coppia Creativa <3.

Unknown ha detto...

Ciao Letizia, grazie per esserti messa in gioco su HF&C
Ale

Jade ha detto...

Bellissimo!!!!!!!!!!!!
Grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia.
A presto,
Jade

CLAUS ha detto...

Mi piace. mi piace. mi piace.mi piace!
Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia!
Claudia

Laura P ha detto...

ma che bello!mi piace tanto!
Grazie per aver partecipato alla sfida di scrapbookingitalia!
Laura

Tiziana Biagioli ha detto...

questo progetto mi piace tantissimoooo sarà che amo i cuori..
Bravissima
Grazie di aver partecipato a Storie di timbri carta e
Tizianax

lulu' creazioni artistiche ha detto...

Bel progetto e bel pensiero grazie di aver partecipato al challenge di Storie di Timbri Carta e ...

Sadilla ha detto...

deliziosa
grazie di aver giocato con noi a HF&C