lunedì 30 novembre 2015

PazzexilNatale : sfida #47

Nuova sfida su PazzexilNatale e nuovo vincolo: realizzare un addobbo natalizio per il vostro albero o per la vostra casa!
Io ho realizzato questi simpaticissimi adddobbi








Ne voglio fare ancora tanti per fare dei pensierini ma soprattutto per il mio albero di Natale!
Passate qui per vedere le interpretazioni del mio team e partecipate alla sfida!!!!
Con questi addobbi partecipo a :
Storie di timbri carta e : Anything goes
Buona settimana!

2 commenti:

lulu' creazioni artistiche ha detto...

bellissimi i tuoi gingerbread ... li voglio anch'io grazie per aver partecipato al challenge di Storie di Timbri carta e ...

Tiziana Biagioli ha detto...

Che belli i tuoi Gingerbread io adoro questi pupazzetti...
Grazie di aver partecipato a Storie di timbri e...