giovedì 22 ottobre 2015

Una tag imperfetta

Oggi vi mostro una tag che ho realizzato un po' per gioco. Ho pasticciato in libertà, facendo quello che mi veniva in mente e cercando di ispirarmi alle tag di Tim Holtz. Non ho assolutamente i prodotti che "il maestro" utilizza, ma mi sono ingegnata con quello che ho, ed ecco il risultato.



Sono partita da una tag Manila sulla quale con del colore acrilico bianco ho realizzato i motivi con uno stencil. Ho poi sfumato con i distress e schizzato con l'acqua. Con l'embossing paste ed uno stencil ho creato dei rilievi sui quali ho versato la polvere da embossing ed ho poi asciugato con l'embosser. L'effetto a rilievo è favoloso! Ho timbrato poi le farfalle della Stampendous sulla tag, e per dare un effetto tridimensionale e ispirandomi a Tim Holtz, ho timbrato le stesse sull'acetato. Una volta asciutte le ho ritagliate a mano e applicate sulla tag.




Infine ho aggiunto il sentiment timbrato sul cartoncino bianco in modo che risaltasse.




Sarà sicuramente piena di difetti ed imperfezioni ma io l'adoro. Non vedo l'ora di realizzare la prossima!
Con questa tag partecipo a:
Scrapper della notte : colore viola
Artistic inspirations : Challenge 142
Timbroscrapmania : Anything goes
E' stata consegnata ad un'amica speciale!
=^_^=

4 commenti:

Alberto ha detto...

queste farfalle della stampedous sono stupende...tag imperfetta (come dici tu) ma bellissima, brava!
grazie per aver partecipato al challenge di timbroscrapmania!
Lo Shakerato Alberto

lulu' creazioni artistiche ha detto...

Le tag io le adoro con tutte le loro imperfezioni ... perchè sono il loro cuore
grazie di aver partecipato alla sfida su TSM.

Vanesia ha detto...

Bellissima tag. Grazie per aver partecipato al challenge di timbroscrapmania. Buona fortuna

Tiziana Biagioli ha detto...

Meravigliosa tag sarà felice la tua amica..
Adoro le tag!!!
Grazie di aver partecipato a Timbroscrapmania
XOXO
Tizianax