martedì 21 luglio 2015

Un album romantico

Oggi sul Blog ASI ci sono io con un album romantico per una coppia che ha festeggiato i 50 di matrimonio. Eccolo


Un piccolo dettaglio della prima pagina nella quale ho voluto ricreare un'atmosfera vintage realizzando una pagina in vellum sulla quale ho creato una trama damascata con uno stencil e la embossing paste e sulla quale ho attaccato una foto degli sposi nel giorno del loro matrimonio 50 anni fa.


Per tutti i dettagli passate qui.
Che ve ne pare? A me piace tantissimo ed è piaciuto tanto anche a i destinatari!
=^_^=

2 commenti:

Violet_Dalhi ha detto...

Sarà per il colore...ma io questo album lo adorooooo =D mi piace un sacco come lo hai fatto...brava Lety =D

Anna ha detto...

romanticissimo! bellissimi colori e la composizione dei fiori :)