lunedì 9 marzo 2015

PazzexilNatale : sfida #15

Oggi su PazzexilNatale vi proponiamo una nuova sfida con un nuovo vincolo : colore predominante argento. Io lo trovo un colore molto stimolante per le creazioni natalizie. Ecco la mia card C&S


Ho utilizzato del cartoncino bianco Fabriano per realizzare la base del biglietto, altri due cartoncini con fiocchi di neve embossati, uno l'ho rivestito con del nastro adesivo metallico prima di embossarlo, l'altro l'ho semplicemente sporcato con del tampone color argento. Il timbro è realizzato con tampone color argento ed embossato come una polvere trasparente. Infine ho aggiunto delle paillettes per dare un tocco di luce e ho contornato il biglietto con una penna gel in tinta.

Con questa card partecipo a :
Sweet Sunday : Sketch #258
Buona settimana!
=^_^=

Nessun commento: