mercoledì 17 dicembre 2014

Swap calendario dell'avvento : seconda settimana

Continuo a scartare i regalini ricevuti con il calendario dell'avvento, ecco quelli ricevuti la scorsa settimana:

8 Dicembre
Dei bellissimi bottoni rivestiti in stoffa. Ce n'è anche uno lilla,  lo adorooo!!!


9 Dicembre
Tante piccole fustellate, fiocchi di neve e renne, troppo carini!


10 Dicembre
Un angioletto in legno che ho aggiunto al mio presepe

11 Dicembre
Un bellissimo nastro con la dicitura "hand made"

12 Dicembre
Piccoli e adorabili abbellimenti in legno

13 Dicembre 
Una morbidosa spilla che ho già indossato!!!

14 Dicembre
Un decoro in legno per il mio albero 


Grazie Valentina mi fa proprio piacere aprire i tuoi pacchetti!!!!
=^_^=

1 commento:

Perlilandia ha detto...

Quanto sono felice che ti piaccia tutto!!!!