giovedì 6 novembre 2014

Swap ASI un compleanno lungo un anno

Quest'anno ho partecipato ad una bellissima iniziativa sul Forum ASI : un compleanno lungo un anno. Lo swap consisteva nell'essere abbinati segretamente a due scrappers : una alla quale spedire un regalo di compleanno hand made + una card con le firme di tutte le partecipanti e l'altra da cui ricevere il regalo e la card per il proprio compleanno. L'abbinata alla quale dovevo spedire era Mariarosa Faè che compiva gli anni a Marzo e alla quale ho mandato una cornice che vi avevo mostrato qui . Il giorno prima del mio compleanno è arrivato il mio pacchetto da Cristina Cesaretto. Ho fatto la brava ed ho aspettato la mattina del mio compleanno per aprirlo ed ho trovato una splendida tela ed un'altrettanto splendida card.




Ringrazio Cristina e tutte le ragazze che hanno partecipato a questo swap, è stato divertente preparare e ricevere un pensierino per festeggiare i nostri compleanni!
=^_^=

1 commento:

Vally'sWorld ha detto...

Bellissimo regalo!! Anche a me è piaciuto molto questo swap :)