venerdì 27 giugno 2014

Scrap via Skype

Ieri mattina appuntamento con Rita per un LO che avrebbe riguardato proprio le nostre video-scrap-chiamate, abbiamo deciso infatti di scrappare le nostre foto su skype. Due settimane fa abbiamo fatto la foto al nostro schermo mentre eravamo in video chiamata in modo da avere ognuno la foto del suo computer con la faccia dell'altra pensando poi di farne un LO insieme. A me piace tantissimo essere su Skype con Rita e tra due chiacchiere, una risata, un consiglio su quale carta o abbellimento, scrappiamo insieme i nostri lavori. Possono essere lavori che facciamo insieme tipo LO o cards oppure lavori che ognuna di noi deve portare a termine e in questo modo ci facciamo compagnia. Se solo non abitasse così lontana portremmo incontrarci, ma almeno con Skype accorciamo le distanze. Torniamo al LO, abbiamo seguito lo sketch di Creative scrappers per il nostro progetto, ecco il mio


Ho utilizzato bazzil bianco come sfondo e le bellissime carte della Pink Paislee collezione switchboard che ho acquistato al nazionale con Ornella, qualche piccolo ritaglio di vecchie carte per il layering, tag regalata da Rita sulla quale ho fatto una macchia con il distress stain, nuvolette sempe ritagliate da una carta della stessa collezione, filo rosso e titolo in cartoncino nero. Sono proprio soddisfatta! Questo è lo sketch che abbiamo seguito





Ora passiamo da Rita, sono proprio curiosa di vedere cos'ha realizzato.
Con questo LO partecipo a :
Creative scrappers : sketch #271
AFSC : your favorite pastime on your computer
A presto
Letizia=^_^=

6 commenti:

Rita ha detto...

quella faccia la conosco!!! ahahaha
come hai scritto tu nel commento del resoconto delle foto della settimana... è il nostro happy place!
peccato davvero non essere più vicina... ma meno male che c'è skype!
bello il LO... la patterned ed i fumetti sono perfetti :)))

Anonimo ha detto...

w skype, lo sketch è centratissimo.
e w gli happy places e frequentarli spesso. Sandra frollini

Desi ha detto...

Che bella celebrazione, prima o poi vorrei autoinvitarmi anche io, dev'essere stupendo un vero e proprio crop online con voi ;)

Dolly B ha detto...

Thank you for sharing at AFSC, it must be fun to scrap by skype with your friend
Mary

Eli ha detto...

ah, ecco l'altro lato della faccenda. come ho già detto a Rita, siete state beccate sul fatto, e brave tutte e due! Sono proprio contenta di vedervi sempre sul blog di AFSC. A presto.

Anne Pennington ha detto...

Love this take on our challenge! Thanks so much for playing along with Another Freaking Scrappy Challenge! Come back to play again soon please!