domenica 26 gennaio 2014

3SSS : LO #2

Eccoci al secondo LO realizzato venerdì sera con le mie socie Rita e Kicka. Come al solito abbiamo seguito uno sketch e ognuno ha realizzato una propria versione. Devo dire che è molto stimolante vedere le interpretazioni delle altre e sapere magari quali fossero i loro dubbi o quale fosse l'alfabeto migliore da usare…
Ecco il mio LO




anche questo molto semplice e lineare, in questo periodo mi sento così!!!
Questo era lo sketch proposto





Ora non vedo l'ora di vedere cosa hanno realizzato Rita e Kicka, corrooooo!!!
Con questo LO partecipo a :
Purple pumpkin : January sketch

A presto
Letizia =^_^=


3 commenti:

kicka ha detto...

Bellissimo lo estivo! Quanto mi mancano le calde giornate di sole!

Simona ha detto...

mi piacciono i colori e quelle stelline!

Rita ha detto...

si è mangiato il mio commento!
mi piacciono i colori e le stelline sono il tocco perfetto!
e che voglia di caldo....