giovedì 26 dicembre 2013

Card per un Battesimo

Oggi vi mostro una card che ho realizzato per una bimba che ha ricevuto il Santo Battesimo la notte di Natale. La persona che me l'ha commissionata mi ha lasciato completamente carta bianca. Io ho subito pensato ad un bellissimo timbro LOVT che ho e da lì sono partita per il design della card. Sono andata alla ricerca di uno sketch che potesse contenere una grande timbrata e alla fine ho trovato questo:



Avrei voluto lasciare la timbrata in bianco e nero, poi ho deciso di colorare leggermente solo qualche piccolo particolare in rosa per sottolineare che la destinataria della card fosse una bimba. Ultimamente mi piacciono i colori neutri così ho optato per questo grigio chiarissimo alternando il pois piccolo alla riga, una striscia di vellum embossato a pois e un nastrino rosa delicato a piccolissimi pois per richiamare i colori della timbrata. Ecco la mia card



Mi piace moltissimo ed è piaciuta molto anche alla ragazza che me l'ha commissionata. Mentre preparavo questa card ero su Skype con Rita e tra un messaggio e l'altro, un lavoro e l'altro ci siamo concesse anche una pausa thè, per me thè arancia e cannella con aggiunta di miele ai fiori d'arancia di Sicilia e Calabria
e Rita invece ha optato per un infuso ma ora non ricordo il gusto! E' stata davvero una bella serata e non vedo l'ora di ripetere presto!

Con questa card partecipo a
Sketch Saturday  : any sketch after #215, sketch 256

Buon Santo Stefano a tutti!!
Letizia =^_^=

2 commenti:

LauraVi ha detto...

Trovo che sia elegantissima e tenera, hai fatto un gran bel lavoro!
Buone serene feste!

Vannessa ha detto...

Such a sweet baby card. Love the colours you used. Thanks for joining in the Sketch Saturday Challenge this week.

Hugs, Vannessa
Sketch Saturday DT