sabato 2 marzo 2019

Un altro LO dedicato all'amore

Buongiorno a tutte, anche oggi vi mostro un LO che ho realizzato questa notte sul pavimento della mia scrap room. Vi chiederete perchè sul pavimento? Perchè mi sono imbarcata in un'impresa più grande di me, sistemare la scrap room e nonostante abbia iniziato lunedì scorso ancora non ne sono venuta a capo. La scrivania è invasa di cose che devo sitemare e allora ho usato il pavimento che ora è libero!!!!! anche questo LO l'ho realizzato utilizzando il materiale di Crea il tuo kit di Febbraio, è lo scraplift di un bellissimo LO di Elisa Fornezza. Anche se ormai il gioco è concluso avevo bene in mente come realizzarlo e quindi ieri sera è nato lui.




Quale migliore occasione di utilizzare questa carta super cuoriciosa?
Ok,  ora vi lascio perchè la scrap room mi chiama :-O
Buon weekend a tutti  & happy scrap!!!!!

Nessun commento: