Ieri sera è stata una serata mitica, siamo andati al Summer Jamboree a Senigallia. Era un anno che aspettavo l'evento e devo dire che l'attesa è stata ampiamente ripagata, serata meravigliosa!
Appena arrivati siamo subito stati catturati dall'atmosfera, dalla musica e dall'allegria delle persone che c'erano
Purtroppo non avevo l'abbigliamento adatto ma mi sono comunque data un po' di tono, eye liner nero marcatissimo, rossetto rosso fuoco e foulard rosso in testa!
Siamo arrivati verso le 18,30 ed io in preda ad un raptus di follia ed entusiasmo mi sono lanciata alla ricerca del box del tatuatore TRAVEL INK TATOO e del parrucchiere perchè desideravo tantissimo farmi un'acconciatura decente.
La fila dal parrucchiere era immensa ed allora ho pensato di tornare verso le 22.00.
Abbiamo girato in lungo ed in largo tutti gli espositori e subito ho acquistato degli orecchini "ciliegia" per vivacizzare il look e Pasqualino ha acquistato una coppola.
Ho sempre adorato gli anni 50, gli abiti così femminili, il look sexy ed esagerato, la musica coinvolgente alla quale non puoi resistere, gli accessori e le scarpe meravigliose, indovinate quali sono le mie preferite ;-)
Foto di rito in versione burlesque e rock
Alle 22:00 torno allo stand dei parrucchieri e finalmente riesco a farmi fare un'acconciatura fantastica
Alle 23:00 torniamo al Foro Annonario dove c'è il palco centrale per il concerto degli SPEAKEASIES' SWING BAND con triplo bis e balli scatenati.
E' ormai l'una e mezza e con un po' di tristezza decidiamo di ripartire con la consapevolezza che l'anno prossimo torneremo.....
Ci vediamo nel 2014 ;-)
Letizia